Moët & Chandon celebra Sex and the city 2

Con “Sex and the City 2”, Moët & Chandon ha creato quattro cocktail d’eccezione rigorosamente a base di champagne che si ispirano alle 4 celebri protagoniste del film.Grazie a Moët & Chandon ora gli innumerevoli fan glamour-addicted  di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha potranno brindare alle loro beniamine assaporando questi drink esclusivi destinati a diventare il must della primavera 2010.

 

Proprio come nelle scene indimenticabili di “Sex and City 2” i quattro cocktail a base di Moët & Chandon saranno presenti nei locali più cool del mondo, protagonisti incontrastati delle celebration  più glamour.

 

Fashionista, Socialite, Player e Bombshell questi i nomi dei quattro cocktail “Sex and the City 2”  sapientemente creati dalla Maison per celebrare e mettere in risalto le diverse personalità delle quattro protagoniste del film.

 

The Fashionista è un cocktail allettante, un connubio perfetto di seduzione e romanticismo con un tocco di melograno, guarnito con un petalo di rosa.

 

The Socialite, destinato a diventare un classico, è elegante ed innegabilmente dolce con note di fiore di sambuco e zucchero di canna.

 

The Player è una complessa combinazione di agrumi e zenzero, incisivo ed allo stesso tempo sensuale.

 

The Bombshell dal carattere audace ed esplosivo, è una azzardata contrapposizione tra il classico gusto amaro della ciliegia ed il vibrante e dolce gusto del mandarino.

 

Con la creazione di questi quattro cocktail esclusivi, che riflettono perfettamente le emozioni del grande schermo,  Moët & Chandon rafforza nuovamente il suo straordinario legame con il mondo del cinema iniziato nel lontano 1930. Una vera e propria “love” story senza tempo che vede Moët & Chandon protagonista delle scene più celebri dei film classici.

 

 

Moët & Chandon, lo Champagne del Cinema
Da oltre 260 anni Moët & Chandon è il simbolo delle celebration più glamour, in grado di trasformare l’ordinario in straordinario con un semplice brindisi. Moët & Chandon è lo champagne ufficiale del cinema sin dagli albori di Hollywood, dal lontano 1930 ad oggi è stato presente in più di cento film. Lo Champagne più amato al mondo è, inoltre, champagne ufficiale dei Golden Globe Awards da quasi 20 anni; da più di dieci anni è protagonista del Deauville Film Festival, e del Cannes Film Festival fin dal 1950. Nel  2009  Moët & Chandon è diventato lo champagne ufficiale degli Oscar. Come i registi più celebri ripongono amore e sentimenti senza tempo nella creazione dei loro film, Moët & Chandon perpetua la leggendaria passione per il cinema e il suo magico mondo.