Campari Soda: Piacere di conoscersi!

Il nuovo spot è un inno alla socialità e alla complicità tipica delle persone che si conoscono davvero. Camparisoda è parte integrante di questa dinamica, vero protagonista dell’aperitivo, occasione ideale per incontrarsi con gli amici e condividere momenti di divertimento e intensa allegria.

 

Camparisoda diviene così l’ingrediente frizzante e informale, immancabile all’ora dell’aperitivo, ideale compagno di questo momento così speciale da condividere con gli amici.

 

L’idea creativa si sviluppa proprio intorno a Camparisoda, capace di trasformare un semplice aperitivo con gli amici di sempre in un’occasione unica.

 

Un gruppo di ragazzi si ritrova al solito bar per un “giro di Camparisoda”: dai semplici gesti quotidiani dei ragazzi nasce una perfetta sincronia, una sequenza perfettamente cadenzata di abitudini e complicità che genera movimenti perfettamente concatenati tra di loro.

 

Stessa ora, stesso giro: tutto accade magicamente, in assoluta simultaneità. Quando sei vicino ai tuoi amici puoi prevedere le azioni, le conversazioni, l’armonia: puoi contare sul piacere di stare insieme, semplicemente. Questa sincronia perfetta viene improvvisamente rotta da un nuovo arrivato ma basta un sorriso per entrare a far parte del “giro di amici Camparisoda”.

 

Questo spot sarà on air nell’anno in cui Camparisoda festeggia i suoi 80 anni. Oggi come allora, Camparisoda è l’aperitivo per eccellenza: perfettamente dosato, da gustare ghiacciato con una fettina d’arancia, ideale per una chiacchierata tra amici al bar. Stessa ora, stesso bar, stessi amici… l’aperitivo di sempre!

 

Un modo semplice, diretto, immediato per raccontare l’amicizia. Camparisoda, piacere di conoscersi! Giovanni Porro, direttore creativo esecutivo, insieme ai direttori creativi Erick Loi e Dario Villa, ha interpretato nuovamente “il piacere di conoscersi”. Camparisoda è il fulcro che anima un rito, un momento da vivere e condividere, che ha saputo rinnovarsi nel tempo e che oggi si presenta come un appuntamento conviviale da condividere con gli amici di sempre.

 

“La regia di questo spot, affidata a Giuseppe Capotondi, interpreta perfettamente lo spirito di Camparisoda” afferma Francesco Cruciani, Direttore Marketing Italia di Davide Campari-Milano S.p.A. “Con questa campagna vogliamo raccontare il momento aperitivo come occasione unica di ritrovo e condivisione, come un momento da assaporare nella sua accezione più semplice e genuina, con gli amici di sempre… e con Camparisoda, naturalmente!”.

 

La colonna sonora, “Henrietta” dei The Fratellis, scandisce la perfetta sincronia dei movimenti dei protagonisti e enfatizza l’atmosfera divertita coinvolgente.
Camparisoda, piacere di conoscersi!

 

 

fonte: www.bar.it